Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

I figli di Michael Jackson sono stati affidati alla nonna


I figli di Michael Jackson sono stati affidati alla nonna
30/07/2009, 17:07

Sarà Kathleen Jackson, madre di Michael, ad occuparsi dei tre figli del cantante. E' stato raggiunto infatti l'accordo con la madre di due di loro, Debbie Rowe, per evitare che una lotta tra le due creasse problemi ai bambini. Anche se, visti i precedenti, è facile immaginare che la Rowe abbia avuto un altro cospicuo assegno per togliere il disturbo.
Nel frattempo, proseguono le indagini sulla morte di Jacko. Si è scoperto che il medico Conrad Murray accettò l'offerta di Michael Jackson (150 mila dollari l'anno di compenso) anche perchè era sommerso di debiti, per diverse decine di migliaia di dollari. E questo può avere fatto sì che non si opponesse a qualunque medicina gli venisse richiesta, compreso una medicina come il Propofol, il potente anestetico forse fatale per il cantante di colore.
Ma le indagini continuano anche su un'altra pista, quella degli almeno 19 nomi falsi usati da Michael Jackson (ci sono ricette intestate al figlio Prinche Michael) per farsi prescrivere i tantissimi medicinali che prendeva. E si sospetta che a prescriverli non fosse solo Murray, per cui continuano le ricerche per individuare chi altro agisse in tal senso.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©