Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

I Foja tornano con un EP Live


I Foja tornano con un EP Live
29/11/2012, 14:10

A distanza di 2 anni dall' uscita del fortunato disco d' esordio "‘Na storia nova" e ad un anno dalla pubblicazione del singolo digitale "Tu me accire", i Foja tornano con una serie di novità per tutti i fan che li hanno accompagnati in questo intenso viaggio musicale.

 Dal 30 Novembre 2012 sarà possibile scaricare su iTunes e su tutti gli store digitali il “Live EP 24/02/2012" (Fullheads) contenente sei brani (Guerra Persa – Cose 'e Pazze – 'O sciore e 'o viento – Natalina - Tu me accire feat. Claudio Domestico Gnut – Se pò sbaglià feat. Libera Velo e Antonio Alfano) registrati in occasione del concerto Sold Out al Teatro Trianon di Napoli per conservare un ricordo del lungo tour che ha accompagnato la band.

 Sempre il 30 Novembre, verrà inaugurato l’Official YouTube Channel dei Foja, all’interno del quale, oltre ai brani del primo album e i video ufficiali, potrete trovare la ripresa live di “Se po’ sbaglià” e nei giorni a seguire gli altri video inediti.

Dulcis in fundo, è disponibile da subito l’APP gratuita per iPhone creata dalla factory BornLuckyStudio, un modo innovativo per rimanere sempre in contatto con il gruppo e per essere informati in tempo reale su date, novità e curiosità.

L'APP offre la possibilità di ascoltare chicche inedite della band tramite il player integrato caratterizzato dalle illustrazioni di Alessandro Rak, inoltre permette di geolocalizzare il luogo degli eventi in programma tramite google maps e di essere sempre collegati al canale YouTube ufficiale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©