Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Le clip video sono state registrate in Canada

I Negramaro ritornano su YouTube con brani inediti


I Negramaro ritornano su YouTube con brani inediti
24/09/2010, 19:09

I Negramaro ritornano. Sul canale ufficiale YouTube della band sarà possibile vedere delle piccole anticipazioni di brani inediti. Le clip video sono state registrate in Canada tra le strade e i grattacieli di Toronto, al supermercato, nei boschi dell'Ontario, in battello sul fiume ghiacciato e anche in sala di registrazione.
Anticipazioni che danno il via al nuovo sito ufficiale dei Negramaro. Sito che contiene la storia "live" della band, la discografia, testi e clip audio/video. "Noi ci siamo e se siamo stati un po' lontani è stato solo per darvi il massimo di quello che avremmo potuto - spiegano i Negramaro sul sito - per emozionarci ed emozionare voi ancora una volta nella maniera più pura. Lavoriamo, scriviamo e viviamo musica ininterrottamente da due anni.
Distanti forse fisicamente ma vicini col cuore e con le energie che ancora oggi stiamo versando tutte per offrirvi le emozioni più grandi. E' come in un vero rapporto d'amore. Siamo stati fiduciosi che chi ci vuole bene avrebbe capito la nostra assenza perchè motivata solo da mancanza di tempo perché tutto il tempo è stato speso per darvi la nostra anima ancora una volta e per sempre".

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©