Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

I VIGILI DEL FUOCO FESTEGGIANO ALL'EDENLANDIA


I VIGILI DEL FUOCO FESTEGGIANO ALL'EDENLANDIA
22/02/2008, 13:02

Il 23 febbraio e sabato 1 marzo, a più di 5.000 persone sarà consentito l’accesso gratuito a 1.300 operatori del Corpo dei Vigili del Fuoco di Napoli e Provincia, che saranno protagonisti con le loro famiglie di due giornate di festa presso il Parco Edenlandia.
L’iniziativa, organizzata dal Patron di Edenlandia Cesare Falchero, prevede un saluto di benvenuto all’interno del Palaeden alle 11.30 di entrambe le giornate da parte di Ugo Bonessio, Comandante Provinciale dei VV.FF e Ciro Luongo, Funzionario dei Vigili del Fuoco, con la presenza del Sindaco di Napoli On. Rosa Russo Iervolino.

Queste giornate - afferma Cesare Falchero - vogliono essere un segno di solidarietà e un ringraziamento per il lavoro compiuto negli ultimi mesi dai vigili del fuoco della città Napoli. L'intento è quello di offrire - prosegue Falchero -  un momento distensivo e piacevole agli operatori VVFF che negli ultimi tempi hanno lavorato in un’atmosfera insolita di vera emergenza”.

Nel capoluogo campano, gli interventi dei vigili del fuoco, negli ultimi giorni, hanno registrato picchi di 60 interventi in sole 17 ore.

Durante le giornate, gli ospiti del Parco, oltre all’accesso alle giostre, potranno assistere gratuitamente al musical “Moulin Rouge”, prodotto da Edenlandia e messo in scena dal cast del Palaeden. Lo spettacolo, della durata di 30 minuti e con musiche dal vivo, è in cartellone con quattro repliche al giorno.

Il Parco Edenlandia resterà aperto al pubblico dalle 10.30 alle 24.00.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati

19/02/2008, 13:02

DAVE CLARKE @ GOLDEN GATE

19/02/2008, 13:02

EVENTI AL PENGUIN DI NAPOLI