Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dal Grande schermo Luca passa alla Iene

Icona di stile, attore, presentatore. Sorprende Argentero

La carriera in salita del l'ex concorrente del Gf

Icona di stile, attore, presentatore. Sorprende Argentero
14/10/2011, 17:10

 Possiamo definirlo un vero e proprio protagonista del piccolo e grande schermo, Luca Argentero, l’ ex concorrente del Grande Fratello ha fatto strada da quando , molto giovane, partecipò al più famoso e reality senza ancora avere le idee chiare circa il suo futuro.
Un sexsymbol ed oggi anche icona di stile. Di chi stiamo parlando? Di Luca Argentero, l’ex concorrente del reality Grande Fratello, che dopo essersi fatto notare per il suo fascino ha saputo sfruttare al meglio l’occasione di quella fama fugace e frivola che per molti dei suoi compagni è rimasta tale . Ma lui ha saputo fare la differenza e ne ha fatta di strada dal quel lontano 2003. Si è dedicato unicamente al cinema e ed oggi la possiamo definire un’ottima scelta dato che lo abbiamo visto protagonista di numerose fiction e film del grande schermo, interpretando i più svariati ruoli senza deludere mai le aspettative. Forse a giocare a suo favore è stato proprio il fatto che nessuno si sarebbe mai aspettato nulla del genere da quel ragazzo un silenzioso e dallo sguardo intenso.
Marito, attore, amatissimo dalle fans e oggi anche co-conduttore, con Ilary Blasi ed Enrico Brignano alla guida delle Iene. Sarà per l’abito nero che gli calza alla perfezione, sarà il connubio perfetto con l’esuberante e dalla battuta sempre pronta Enrico Brignano, o dalla presenza della bellissima Ilary, ma una cosa è certa, il trio è perfetto è ha già fatto raggiungere odiens record sin dalla prima puntata. Quali altre sorprese dovremo aspettarci da Argentero?

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©