Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Idee nel cassetto? Prende il via il progetto di Pepsi Italia

"Migliora il tuo Mondo" premiate le idee

Idee nel cassetto? Prende il via il progetto di Pepsi Italia
29/03/2011, 15:03

NAPOLI - Presentato all’Università Suor Orsola di Napoli 'Migliora il tuo mondo', un progetto lanciato da Pepsi Italia, rivolto ai giovani e a chiunque abbia 'nel cassetto' delle idee che possano contribuire a migliorare la propria vita quotidiana e quella delle persone che ci circondano. Le tre proposte più interessanti saranno finanziate (con un budget complessivo di 120.000 euro) e trasformate in progetti concreti nel 2012.
“L’iniziativa – ha spiegato Barbara Sala, Senior Brand Manager Pepsico Beverages – rientra nella filosofia internazionale del nostro marchio 'Refresh your world', per sostenere e coinvolgere le nuove generazioni”. Tre le aree tematiche su cui cimentarsi ('scuola e lavoro', 'spazi urbani' e 'connettività'), inviando idee, caricando video, immagini e testi sul sito www.migliorailtuomondo.it, da oggi fino al prossimo 27 aprile.
Attraverso un processo di selezione che alterna fasi di giuria 'tecnica' e di votazione popolare sul web, il 31 luglio verranno decretate le tre idee migliori che saranno realizzate da Pepsi nel corso del 2012.

Commenta Stampa
di Nando Cirella
Riproduzione riservata ©