Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

II edizione Premio Oroitaly Galà di Natale - Video


.

II edizione Premio Oroitaly Galà di Natale - Video
12/12/2017, 11:33

NAPOLI - Le eccellenze campane di ogni settore premiate a Napoli durante la seconda edizione del Gala di Natale organizzato  dall’Associazione nazionale orafa Oroitaly presso il Palazzo Alabardieri e presentato dalla modella Fabiana Manzo: premi all’impegno imprenditoriale e sociale e non soltanto nel settore orafo, ma in tutti i comparti dove si registrano picchi di creatività, impegno e risultati.

Tra i premiati di quest’anno figurano nomi legati al settore orafo, ma anche all’artigianato campano, figure del mondo mediatico e personalità di spicco, che con la loro opera offrono un valore aggiunto alla comunità.

A cominciare dal Presidente del Gruppo Mezzogiorno dei Cavalieri del Lavoro Gianni Carità, storico fondatore della cittadella orafa del Tarì a Marcianise, una struttura ai vertici del comparto a livello nazionale ed europeo.

Nel novero degli eccellenti anche Mariano Bruno, partner di “Deloitte”, console onorario del Principato di Monaco e segretario generale del Corpo consolare di Napoli e è Vice Presidente dell’Unione Industriali Napoli.

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©