Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Il 20 aprile prossimo Giorgia al PalaSele di Eboli


Il 20 aprile prossimo Giorgia al PalaSele di Eboli
13/12/2011, 13:12

Salerno, 13 dicembre 2011 Un grande ritorno con uno spettacolo carico di energia ed emozioni, un’occasione da non perdere per ascoltare i grandi successi di una tra le più grandi artiste della musica italiana. È l’appuntamento con Giorgia al PalaSele di Eboli, inizialmente previsto per lunedì 26 marzo e rinviato per motivi organizzativi a venerdì 20 aprile 2012. I fan salernitani della cantante, autrice e produttrice, dovranno dunque attendere qualche giorno in più prima di poterla apprezzare dal vivo.

L’ALBUM Intanto continua il successo del suo nuovo album “Dietro le apparenze” che, uscito i primi giorni di settembre, ha esordito al numero 1 della classifica ufficiale delle vendite ed è ancora nella top ten, mentre i primi due singoli estratti dall'album - Il mio giorno migliore e E’ l’amore che conta - hanno conquistato i vertici della classifica dei brami più trasmessi dalle radio. Dietro le apparenze è un album ricco di singoli, illuminato da una grandissima voce e dall'intensità dell'interpretazione, caratterizzato da un suono pop internazionale che ha conquistato il pubblico italiano. Il secondo estratto “È l’amore che conta” è scritto da Busbee, uno degli autori più importanti del mercato americano, già collaboratore di Katy Perry, Timbaland e Anastacia. Un nuovo trionfo per Giorgia riconosciuta come una delle più grandi interpreti del panorama internazionale da diversi artisti tra i quali Anastacia, Herbie Hancock, Elton John, Michael Bublé oltre che dalla famosa rivista statunitense Billboard, che l’ha definita «in grado di fare lo stesso successo anche negli USA».

IL TOUR A gennaio Giorgia sarà on stage per le prime due date live a Roma e Milano anteprima del tour prodotto da F&P Group che vedrà nel 2012 l’artista protagonista della scena italiana. L’artista, in questi giorni impegnata nell’ideazione dello show, così commenta il suo ritorno live: «Da un po’ non sono in tour e il palco mi manca. Chissà come saremo il pubblico e io, a ritrovarci tra le canzoni di prima e quelle del nuovo album. Non vedo l'ora!».

INFO UTILI DATA EBOLI I biglietti già acquistati per il concerto del 26 marzo saranno validi per la nuova data del 20 aprile. Qualora qualche acquirente chiedesse il rimborso, lo stesso sarà effettuato entro il 10 gennaio 2012 presso i punti vendita in cui è stato acquistato il biglietto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©