Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Tutto pronto nella struttura di via Brin 69

Il buono del tennis da 'Eccellenze Campane' -video

Sconti per chi acquisterà i biglietti delle partite

.

Il buono del tennis da 'Eccellenze Campane' -video
31/03/2014, 13:00

NAPOLI - Tornano le emozioni del grande tennis a Napoli. Torna la Coppa Davis. Questa volta, però, l'evento avrà un partner ufficiale di rilievo: il polo enogastronomico 'Eccellenze Campane'che accompagnerà la manifestazione, che si terrà al Tennis Club di Napoli dal 4 al 6 aprile, con uno stand gatsronomico e sconti per coloro che saranno in possesso dei biglietti per assistere alle partite.

Nel corso della manifestazione all'interno della struttura di via Brin 69 saranno allestiti corner dedicati alle eccellenze della nostra regione dal panuozzo di Gragnano alle macedonie di frutta. Insomma da 'Eccellenze Campane' il tennis è più buono. 

Il prossimo weekend  l'Italia non si gioca solamente la qualificazione alla semifinale del World Group 2014, che non vede dal 1998, ma anche il ritorno nel mondo esclusivo del tennis mondiale. L'Italia guidata da Corrado Brazzutti affronta sulla terra rossa del Tc Napoli la Gran Breatagna di Andy Murray. Si parte venerdì 4 aprile con le dirette dei primi due singolari, sabato 5 il doppio, domenica 6 la giornata decisiva.

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©