Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Programma radiofonico sulle frequenze InBlu

Il cantautore Gianmaria Testa ospite di “Pubblico e Privato”


Il cantautore Gianmaria Testa ospite di “Pubblico e Privato”
19/11/2011, 12:11

Il cantautore Gianmaria Testa è l’ospite di Paola De Simone nella nuova puntata di “Pubblico e Privato” in onda questa sera, sabato 19 novembre (alle 22.30), sulle frequenze InBlu.

Il nuovo disco di Testa, intitolato “Vitamia” (uscito lo scorso 17 ottobre), offrirà lo spunto per affrontare con il cantautore piemontese temi di importanza sociale e politica. Ma non solo, la sua precedente vita da capostazione e l’apprezzamento che l’estero (Francia e Germania in primis) gli riserva da sempre ci daranno lo spunto per viaggiare un po’ con lui, tra ricordi e aneddoti. E tra canzoni dedicate al figlio e altre che narrano passaggi di vita, scopriremo anche qualcosa in più dell’uomo nascosto dietro l'artista.

“Pubblico e Privato” va in onda tutti i sabati, dalle 22.30 alle 23.25 (con differita su alcune frequenze del circuito InBlu), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it e su Sky (canale 700, tasto verde, Blusat2000). Tra gli oltre 200 ospiti delle due edizioni spiccano: Carlo Delle Piane, Alessandro D’Alatri, Antonio Preziosi, Francesco Pannofino, Claudio Sabelli Fioretti, Enrica Bonaccorti, Stefano Bollani, Franco Di Mare, Roberto Giacobbo, Mara Maionchi, Attilio Romita, Ritanna Armeni e tantissimi altri.

 (c.s.)

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©