Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Il cardinale Sepe al salone “Natale in Mostra”


Il cardinale Sepe al salone “Natale in Mostra”
18/12/2009, 14:12


NAPOLI - Ultimo weekend per l’esposizione mercato del regalo natalizio “Natale in Mostra”, che si conclude domenica 20 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli e durante la quale interverrà il cardinale Crescenzio Sepe che riceverà i doni raccolti con un’iniziativa di beneficenza, “Il Sorriso di Napoli”, in favore dei bambini in difficoltà. Gli organizzatori della società Vebo Fiera, consegneranno al Cardinale quanto è stata raccolto dal 12 dicembre, durante tutti i giorni della rassegna.
I visitatori hanno donato giocattoli e oggetti di prima necessità come abbigliamento, libri, materiale per la scuola, che saranno distribuiti ai bambini delle diocesi di Napoli e Pozzuoli , ricevendo in cambio il biglietto d’ingresso gratuito a “Natale in Mostra” .
Sarà presente, quindi, alla cerimonia di consegna il Cardinale Sepe che ha manifestato la sua gratitudine agli organizzatori della rassegna e promotori dell’iniziativa “Il sorriso di Napoli”.
Il salone “Natale in Mostra”, giunto alla sua seconda edizione è un luogo ideale per effettuare lo shopping low cost per le feste. E’ possibile trovare spunti per piccoli e grandi regali, dalla gastronomia ai dolciumi, dai giocattoli ai libri, dagli accessori per la casa alla profumeria, dall’HiFi alla telefonia, scoprendo anche le opere degli artigiani del legno, del vetro e dell’arte presepiale e centinaia di oggetti curiosi e per collezionisti.
“Natale in Mostra” sarà aperto dalle 10.00 alle 22.00 sabato19 e domenica 20. Il biglietto d’ingresso costa solo 3 euro, ma è gratuito per i bambini fino a 12 anni e over 65.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©