Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Il Centro Commerciale Campania festeggia due anni di vita


Il Centro Commerciale Campania festeggia due anni di vita
17/09/2009, 13:09


Da lunedì 21 a domenica 27 settembre il centro Commerciale Campania festeggia il secondo anno di vita del Centro Commerciale Campania coinvolgendo i visitatori con spettacoli e animazione. Grandi nomi della musica e del cabaret si esibiranno sul palco di piazza Campania mentre in galleria i bambini potranno assistere all’animazione di giocolieri, agli spettacoli di Melevisione e alle creazioni di Giovanni Mucciaccia di Art Attack.
Il compleanno del centro.
Con i suoi 180 negozi, 25 ristoranti e 11 sale cinematografiche il centro Campania offre una vasta gamma di proposte ai visitatori.
Per il secondo anno di vita il centro ha deciso di premiare i visitatori con una festa che si protrarrà per una settimana. Nelle gallerie si terranno diversi spettacoli itineranti con artisti di strada, giocolieri e clown. Per i più piccoli ci sarà anche la Melevisione con alcuni spettacoli. Mentre per tutti sul palco si avvicenderanno grandi nomi della musica e del cabarte. La settimana di festeggiamenti comincia con la comicità di Simone Schettino, con la musica di Luca Barbarossa e dei Neri per Caso per finire con una serata dedicata a Colorado Cafè e un’altra alle note di Cristina d’Avena. Ma il centro offrirà altri mille eventi per festeggiare con i visitatori due anni di grandi emozioni: Luca Argentero presenterà il suo nuovo film diretto da Michele Placido, e infine si riapriranno le selezioni per AAA Talenti cercasi, kermesse per giovani talenti che l’anno scorso ha avuto grande successo. Infine tra gli ospiti ci sarà anche Giovanni Mucciaccia di Art Attack.
Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito www.campania.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©