Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Domenica in Piazza Bra previste più di 7.000 persone

Il “dance flash mob” del Gangnam Style arriva a Verona


Il “dance flash mob” del Gangnam Style arriva a Verona
20/11/2012, 13:18

VERONA -   Il “dance flash mob” del Gangnam Style, dopo il successo di Milano e Palermo,  arriva anche a Verona. Domenica 25 novembre alle 15 si ritroveranno in Piazza Bra più di 7.000 persone a ballare sulle note del rapper sudcoreano più famoso del mondo.

L’idea è nata quasi per gioco da un barman veronese che vedendo le immagini dei 20.000 partecipanti al «”daceflash mob” in piazza Duomo a Milano ha pensato:

“Perché non farlo anche nella nostra piazza Bra?”. Mai, però, avrebbe immaginato che questa idea avrebbe potuto spopolare nella città di Romeo e Giulietta come di fatto è accaduto.

 E oggi, Francesco Leanza, ancora incredulo per il seguito annunciato, commenta: “Non mi aspettavo un successo del genere, il primo giorno che ho creato l’evento su Facebook c’erano 40 persone iscritte e in due settimane sono diventate 3.500, oggi abbiamo 7.200 iscritti e, fino al 25, il numero credo sia destinato a crescere ancora. Mi spaventa quasi. Lavoro dieci ore al giorno, non sono un ragazzo con grilli per la testa, non credevo che una mia idea potesse avere così tanto condivisione”.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©