Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Il dopo Fashion Night


.

Il dopo Fashion Night
28/04/2009, 19:04

Si è svolta lo scorso venerdì 24 aprile, presso il Living di Varcaturo, la serata multispettacolo "Fashion Night". Oltre 1000 i presenti all'evento organizzato dai ragazzi della Starry Nights events (Gaia Riccio e Giuseppe Argento) e dal giovane e bravissimo stilista partenopeo Fabrizio Crispino. Ed è proprio con l'incantevole sfilata dei capi disegnati dall'affermato stilista che si è aperta la serata.
La musica spagnoleggiante ha accompagnato le splendide modelle (per nulla anoressiche, come "tradizione" vuole) che hanno sfilato con abiti di una bellezza disarmante e al contempo discreta e delicata; mai pacchiana o sgraziata. Per l'occasione, Fabrizio Crispino, ha voluto presentare ben 10 anni di carriera (tra cui spiccano importanti collaborazioni come costumista per Rai e Mediaset) ed avvalersi, tra le varie, di una modella d'eccezione: Laura Tresa; donna dalle forme perfette e star  del  Bagaglino 2004. Oltre che dalla moda d'alto rango, la Fashion Night, si è fatta poi sedurre ed impreziosire dalla partecipazione di importanti personaggi del mondo dello spettacolo come la bella e seducente Mary D'onofrio (che ha presentato la serata), la dolce e splendida Giuliana Rescigno, alias Julce che ha deliziato il pubblico cantando alcune famosissime cover R&B e, durante la parte di disco dance, le travolgenti Drag Queen "Bambola assasina".
Come ulteriore ciliegina sulla torta, a circa metà serata, l'intervento della Biologa e Ricercatrice Paola Dama che, da anni, si batte con forza e tanto coraggio al fine di promuovere la ricerca scientifica in Italia ed offrire, ai giovani scienziati della nostra penisola, la possibilità di non "scappare" all'estero. "La ricerca è la base per una società fondata sul progresso e sul benessere comune", ricorda sicura e carismatica la Dott.ssa Dama che (e qualcuno avrebbe potuto avere dubbi a riguardo, data la tipologia di evento), alla fine del suo intervento, riesce a strappare un mare di applausi assolutamente spontaneo e partecipativo. Una sera tutti i gusti (raffinati) che ha saputo magistralmente e discretamente toccare diverse tipologie di intrattenimento e che, ne siamo certi, ha lasciato soddisfatti tutti i partecipanti.

*Photo by Andrea Errico

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
La cantante Giuliana Rescigno (Julce)
La presentatrice Mary D'Onofrio