Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Il magma festival e miss magma, tappa a Torre del Greco


Il magma festival e miss magma, tappa a Torre del Greco
13/07/2011, 16:07

È tutto pronto per la “tappa casalinga” di Magma Festival e Miss Magma, la doppia kermesse organizzata dall’associazione di Torre del Greco “Nuova Arcadia”. Venerdì 15 luglio è infatti in programma l’appuntamento nella quarta città della Campania, al Posh club di via Montedoro, che di fatto apre la strada in vista della finalissima, in programma proprio a Torre del Greco a settembre.

Nel frattempo il comitato organizzatore della rassegna che mette in campo talenti delle sette note e giovani bellezze, guidato dal presidente di Nuova Arcadia, Luisa Serdonio, ha riservato un appuntamento importante agli ospiti del Posh club. A condurre la serata, sotto la sapiente regia di Giuseppe Di Salvatore, sarà come sempre Salvatore Perillo, mentre le ospiti della tappa torrese (come capitato in buona parte degli appuntamenti fin qui proposti in giro per la Campania) saranno Kiara Politelli, Luigia Celentano, Antonella Sorrentino e Alessandra Torrese. E ovviamente aspiranti cantanti e miss, i veri protagonisti dell’intera rassegna.

In attesa che in questi giorni venga scelta la Miss Magma tv 2011 negli speciali in onda su Telelibera e Teletorre, Nuova Arcadia si gode il successo della recente tappa di Casola di Napoli, con una piazza ancora una volta gremita che ha festeggiato tra i cantanti del Magma Festival il successo di Francesco Balzano, mentre tra le venti pretendenti al titolo di Miss Magma Casola di Napoli, ad aggiudicarsi la fascia è stata Adele Sammartino. Adele ha messo d’accordo la giuria (composta tra gli altri dagli assessori comunali Catello Vicidomini, Carmine Mascolo, Luigi Vicidomini, Mario Cavaliere, Nella D’Agostino e guidata dal presidente Francesco Sabatino), relegando sui gradini più bassi del podio Nunzia Sorrentino (per lei la fascia di Miss sorriso-centro diagnostico Plinio) e Laura Pantaleo (Miss mediterranea-Deiulemar). Riconoscimenti di tappa anche per Roberta Re Rosa, Carmela Langella, Valentina Notaro, Virginia Chianciano, Sunshine La Femina, Berenice Giordano.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©