Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Il S.E.B.S. si sposta sul lungomare liberato


Il S.E.B.S. si sposta sul lungomare liberato
30/05/2013, 14:13

La quinta edizione del S.E.B.S. ha regalato agli appassionati del fitness e del benessere due giorni intensi pieni di divertimento, ritmo ed occasioni d’incontro.

Ad attestare il successo ottenuto ci sono numeri da capogiro che lanciano di diritto il S.E.B.S nel gotha delle fiere sportive nazionali. Sono, infatti, oltre 20.000 le presenze registrate dall’organizzazione guidata da Rossella Montagna.

Il grande riscontro di pubblico ottenuto nella due giorni della Mostra d’Oltremare, rappresenta il volano ideale per la nuova sfida del S.E.B.S. che il 6 e 7 luglio si sposterà nella meravigliosa cornice del Lungomare di Via Caracciolo. Grazie alla collaborazione del Comune di Napoli, tutti i napoletani potranno godere di un intero week-end dedicato alla pratica sportivo ed allo svago.

Lo sport per tutti, questo lo slogan del SEA SPORT FESTIVAL, un evento che (in virtù della straordinarietà della location) si preannuncia unico nel suo genere. Tante le sorprese in programma che verranno svelate nei prossimi giorni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©