Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ilary Blasi dice addio a 'Le Iene'


Ilary Blasi dice addio a 'Le Iene'
27/04/2012, 16:04

Ilary Blasi è pronta a dare l'addio a Le Iene. Già da un po' di tempo si diceva che fosse destinata a passare a Canale5 per condurre il Grande Fratello 13 (ma può considerarsi una promozione?). Dopo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu,Claudio Amendola, Alessandro Gassman, anche per la signorra Totti è ora di passare ad altro, dopo  cinque anni al timone del programma.
'Sono qui da tanti anni, e penso di essere agli sgoccioli, un po’ per il tempo trascorso, un po’ per l’età.', ha dichiarato la conduttrice rilevando un esigenza di cambiamento per un programma rivolto soprattutto ai più giovani.  Enrico Brignano, molto probabilmente, dovrebbe essere confermato, e forse, in questo caso potrebbe essere affiancato da due donne. Quella che, secondo la stampa, dovrebbe essere in pole position è Belen Rodriguez.
Comunque, per quanto concerne la conduzione del Gf, la Blasi chiarisce: 'Nessuno mi ha chiesto niente. In teoria ho sempre sognato di condurlo, ma magari te lo propongono e in quel momento non te la senti'.
D'altronde, non ci sono dubbi che Ilary sia ancora destinata a trasmissioni di successo, visto il percorso fin qui svolto.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©