Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

IMBROGLIONI! la nuova sit com su Quarto Canale dal 10 gennaio


IMBROGLIONI! la nuova sit com su Quarto Canale dal 10 gennaio
07/01/2012, 14:01

Imbroglioni!, la nuova sitcom per la televisione, ideata, scritta e diretta da Vittorio Adinolfi e prodotta da Quarto Canale Flegreo, è una miniserie di 5 episodi. Dopo A. & A. Detectives dei misteri, andata in onda su Napolituvù, Adinolfi questa volta si cimenta con una storia che omaggia i telefilm come Charlie’s Angels o Attenti a quei due. I protagonisti sono tre ex truffatori, Max Gettone (Felice Pace), Mara Stoviglia (Patrizia Camillo) e Pigi (Francesco Pace),  che vengono ingaggiati da Off (di cui si sente solo la voce, proveniente dagli oggetti più disparati), che lavora per una fantomatica agenzia che propone ai tre imbroglioni di lavorare per il Paese, in cambio dell’impunità dei loro precedenti crimini. L’ispettore in pensione, Zazà Corigliano (Gianni Martino), però, non crede alla redenzione dei tre lestofanti.
Gli altri attori della serie tv sono: Gigi Mendoza, Desirée Parisi, Amedeo Ambrosino, Loretta de Falco, Gennaro Canonico, Francesco S. Esposito, Diego Sommaripa, Corrado Conte, Vito Marotta, e Feliciana Tufano (nella parte di Alida Cervello).
Gli episodi andranno in onda, dal 10 gennaio, ogni martedi alle 20.55, su Quarto Canale Flegreo (digitale terrestre canale 159 o frequenza 714.000 - CH 51), ed in replica il mercoledi e il giovedi alle 15, il venerdi e il sabato alle 18 e la domenica alle 14.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati