Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Il link per scaricare il video inedito dell'artista Hip Hop

In esclusiva per Julie "Abracadabra", il nuovo video di Zatarra


In esclusiva per Julie 'Abracadabra', il nuovo video di Zatarra
04/09/2010, 11:09

SIENA - In esclusiva assoluta per Julie "Abracadabra"; il nuovo video inedito di Zatarra. Per poterlo scaricare e visualizzare non dovete far altro che cliccare qui.
Per l'audio, invece, visitate direttamente il myspace dell'artista

"Abracadabra" è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Zatarra "Il Gioco è bello quando dura" (La Suite Records Atipici HipHopCity - distribuzione Self), e la presentazione ufficiale si svolgerà VENERDì 17 SETTEMBRE 2010 a Siena alle 19, presso l'osteria Trombicche.


LA TRAMA: Nello scantinato della sua bottega d'alchimista, pieno di colorati alambicchi, strani ingredienti ed oggetti bizzarri, Zatarra "lo stregone", aiutato dai suoi fidi collaboratori, confeziona con soddisfazione un filtro miracoloso, capace di ridonare volontà e vigore agli uomini, divenuti ormai una massa uniformata di automi. Uscito dalla cantina Zatarra si reca dunque presso una spiaggia, dove scorge questi individui-automi, e inietta loro il filtro magico, con inaspettate conseguenze...

Durante la serata saranno proiettate in anteprima le immagini e i video del Tour "Il gioco è bello quando dura" (dal 18 settembre 2010 visualizzabili anche su www.zatarra.eu), che dalla fine di marzo ha portato Zatarra e Il Grande Freddo a veleggiare in lungo e in largo per l'Italia, da Torino a Latina, da Verona a Genova, e che si concluderà con le ultime date nei mesi di settembre e ottobre (cliccando qui potrete tenervi aggiornati sulle date).

Il video è stato girato nei comuni di Torino (scene della cantina dell'alchimista) e Castiglion della Pescaia - GR (scene esterne sulla spiaggia). Per la realizzazione, la regia e il montaggio del video si ringrazia "Aurora Meccanica" di Torino (http://www.youtube.com/aurorameccanica), in particolare Roberto e Carlo, che con la loro pluriennale esperienza nel genere hip-hop (hanno curato la regia dei video degli Atipici, One Mic, Dj Fede, Purple Finest, etc.) hanno di nuovo dato conferma delle loro capacità.

Si ricorda, infine, che "Il gioco è bello quando dura" è disponibile in tutti i negozi di dischi e Feltrinelli d'Italia e su:

http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991871737

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©