Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Inaugura il giardino estivo del Fiat Open Lounge


Inaugura il giardino estivo del Fiat Open Lounge
18/05/2010, 21:05

Il lungo e freddo inverno milanese è terminato ed è finalmente tempo di riapertura per il giardino estivo del Fiat Open Lounge, la location di Fiat Automobiles situata a Milano presso l’Executive Lounge in via De Tocqueville 3. Il Fiat Open Lounge, dopo il grande successo dello scorso anno – da ricordare in particolare i party per il Fiat Yamaha Team, il compleanno Fiat 500 e l’anniversario di Barbie con in media più di quattrocento ospiti - aprirà la stagione estiva 2010 giovedì 20 maggio - a partire dalle ore 19.30 - data dell’evento d’inaugurazione “20th Century Fluon”, e, per i prossimi mesi “caldi”, sarà teatro di eventi esclusivi e serate imperdibili.

Per l’occasione lo spazio, un open lounge ricercato in cui prevalgono i colori bianco, rosso e acciaio a sottolineare l’alta tecnologia e rispetto per l’ambiente, mood e identity di Fiat e della nuova 500C, si trasformerà in un ambiente caratterizzato da colori e atmosfere fluorescenti e ritmi musicali anni Ottanta mixati con suoni elettronici grazie all’esclusiva presenza del dj-set di Andy, ex componente dei Bluvertigo e artista a 360°. Proprio l’artista che oggi mescola generi e strumenti espressivi passando con la stessa naturalezza dal ruolo di musicista a quello di artista figurativo e designer, è stato autore nei mesi scorsi di una speciale Fiat 500 interamentedecorata con forme e sfumature fluorescenti di puro stampo surrealista.

Madrina d’eccezione di questa serata di inaugurazione caratterizzata da musica new wave e arte contemporanea sarà la bellissima showgirl e attrice spagnola Laura Barriales, che arriverà al Fiat Open Lounge a bordo di una Fiat 500C bianca e rossa. La versione convertibile della nuova Fiat 500 è già diventata simbolo e veicolo del divertimento made in Italy: sintesi di glamour e spirito italiano, nell’ultimo anno ha infatti conquistato la fama di auto trendy e l’apprezzamento internazionale. Immancabile, dunque, la sua presenza – per tutto lo scorso anno si sono alternate nelle varie serate le diverse versioni di Fiat 500 da 500 by Diesel, a 500 Barbie a 500 pink - in uno dei luoghi più di tendenza delle calde estati milanesi degli ultimi anni: il Fiat Open Lounge.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©