Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Inaugurato Mi-Sha luxury taste experience@Seven Stars Galleria


Inaugurato Mi-Sha luxury taste experience@Seven Stars Galleria
13/04/2011, 12:04

E’ intervenuto l’Assessore al Turismo, Identità e Marketing del Comune di Milano Alessandro Morelli che ha così commentato: “Il lato internazionale della Città di Milano si è mostrato in un evento unico in cui il nuovo mondo legato al design ed all’architettura si è unito alla tradizione, nel cuore della Galleria V. Emanuele II, un nuovo concept perfettamente riuscito per Alessandro Rosso e l’arch. Simone Micheli”.

Alessandro Rosso e l’arch. Simone Micheli ideatori del concept di Mi-Sha sono stati entusiasti di aprire le porte al primo Temporary Restaurant nel cuore della città di Milano.

Alessandro Rosso: ”Un mix perfettamente riuscito, accogliere qui nel centro della Capitale del Design grandi nomi legati alla tradizione milanese, dalla ristorazione alle istituzioni, con grandi ospiti legati a Shanghai, città dell’ultimo Expo, ha reso questa serata davvero speciale e speriamo la prima di una lunga serie”.

L’Arch. Simone Micheli: “Mi-Sha è il luogo dell’incontro tra Oriente ed Occidente, in cui il contenuto teorico ed interior design parlano lo stesso linguaggio, parlano di volute opposizioni che tendono ad unirsi. E’ un luogo esperienziale dove la sinestesia di suoni, colori ed immagini crea spazi variabili emozionanti ed unici”.

Milano e Shanghai, due realtà gemellate, due realtà così lontane fisicamente, due culture, due tradizioni che si confrontano per realmente comprendersi, per dialogare del passato, del presente e del futuro, parlano del loro sapore in Mi-Sha.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©