Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA PER LO SMAILA'S


INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA PER LO SMAILA'S
25/07/2008, 08:07

Si prospetta un'estate entusiasmante quella dello SMAILA’S, il primo Club live in Costa Smeralda di Umberto Smaila,lo Showman italiano più popolare e Re del divertimento notturno.

Il locale che compie in questa estate 18 anni, da anni è meta dei più celebri personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria.

Venerdì 25 luglio la Grande Apertura, con una festa che vedrà la presenza di tantissimi Vip del mondo dello spettacolo (ore 23.45).

A fare gli onori di casa naturalmente Umberto Smaila con la sua Band, ma con un “ospite speciale”, infatti Umberto dividerà il palcoscenico del suo locale con il figlio Rudy Smaila, già conduttore radiofonico e attore.

Il club dal 25 Luglio resterà aperto tutte le sere fino al 30 Agosto.
Durante gli spettacoli dove il pubblico è coinvolto diventando il vero protagonista, non manca il gioco preferito da Umberto: una piccola gara con il pubblico, anche con i più giovani, cantando "My Way" e intonando per il maggior tempo possibile la nota finale… il risultato? sono pochissimi quelli che lo battono! Inoltre trascorre la maggior parte dello show in platea, istaurando  un rapporto di "collaborazione" finalizzata al divertimento e al coinvolgimento totale da parte del pubblico presente.
Sul modello che fu prima della dance, è l’unico showman italiano capace di intonare lunghi medley con tanti brani che negli anni ‘80 e ‘90 erano mixati dai vari dj. Umberto Smaila, con oltre 500 brani in repertorio, equamente divisi fra pezzi stranieri, in 10/15 minuti riesce ad arrivare a cantare quasi 40 canzoni!!!
È lui la festa, vien da dire parafrasando Jovanotti! Umberto Smaila, crea con i suoi spettacoli un vortice di musica che - è provato - funziona a qualsiasi latitudine.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©