Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Colpita da un palo di metallo da un ballerino

Incidente Lady Gaga. I fans si chiedono: “tutto vero?”

Nonostante tutto ha portato al termine il concerto

Incidente Lady Gaga. I fans si chiedono: “tutto vero?”
11/06/2012, 18:06

AUCKLAND ( Nuova Zelanda)- Incidente per la popstar Lady Gaga durante un concerto che stava tendendo presso alla Vector Arena di Auckland, in Nuova Zelanda.
Durante un’esibizione infatti il ballerino che l’accompagnava nella coreografia l’ha colpita con una palo di metallo alla nuca ma l’artista nonostante questo ha deciso di continuare fino alla fine.
Una volta controllata al pronto soccorso le è stato diagnosticata una commozione celebrale come ha anche postato su twitter la sua truccatrice Tara Savelo.
Quello che però ha destato qualche dubbio nei numerosi fans della popstar sta nel fatto che non si sono notati tentennamenti nella voce della cantante al momento dell’impatto e nessun segno di sofferenza sul suo volto. Per cui ci si interroga sul fatto che miss Germanotta durante i concerti canti in palyback, inoltre risulta davvero difficile credere che una persona con una commozione celebrale possa portare avanti tutto lo stress di un concerto con momenti di ballo e intrattenimento come ha fatto Lady Gaga.
Senso di responsabilità enorme o trovata per attirare la curiosità del pubblico?

 

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©