Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Incontri con l'autore: Luca De Meo e il suo “Da 0 a 500"


Incontri con l'autore: Luca De Meo e il suo “Da 0 a 500'
03/06/2011, 12:06

“Nelle mie varie esperienze nel mondo dell’auto ho imparato che – così come accade per le varie nazioni – anche le diverse case automobilistiche hanno un brand che va rispettato. Il segreto è approcciarsi ad esso con umiltà e, quando se ne sono capite le caratteristiche, metterci il proprio tocco personale”.
Chi parla è Luca De Meo, attuale direttore marketing del gruppo Volkswagen e docente di marketing alla SDA Bocconi di Milano, che ha presentato il suo libro dal titolo “Da 0 a 500” (Marsilio editore) in cui, ripercorrendo la storia del rilancio della “500” a cui ha molto contribuito, cerca di analizzare come negli ultimi anni è cambiato il sistema economico mondiale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©