Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

INCONTRO A PARIGI ORGANIZZATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA E FRANCESE SULLA GESTIONE DELLE ENERGIE


.

INCONTRO A PARIGI ORGANIZZATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA E FRANCESE SULLA GESTIONE DELLE ENERGIE
30/06/2008, 13:06

Il Cesvitec ci informa che, insieme alla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia e alla Chambre de Commerce et d’Industrie de Marseille-Provence, organizza la IX edizione degli incontri d’Affari Euromediterranei che avrà luogo a Marsiglia il 27 e 28 ottobre 2008.
Gli incontri hanno l’obiettivo di contribuire alla creazione di partenariati internazionali, di promuovere progetti di ricerca applicata e di sostenere il collegamento tra ricerca e impresa. La manifestazione del 2008 è incentrata sul tema: “Gestione delle energie per uno sviluppo sostenibile” ed accoglierà, contemporaneamente:
- incontri d’affari business-to-business - tavole rotonde e dibattiti
con le tre seguenti sotto-sezioni:
- Eco-costruzione ed efficienza energetica
- Valorizzazione delle biomasse
- Applicazioni dell’idrogeno
La partecipazione all’incontro sarà a carico del Progetto (i costi di viaggio sono, invece, a carico dei singoli partecipanti). Saranno ammesse all’iniziativa le prime aziende selezionate in base all’ordine cronologico dell’arrivo delle domande di partecipazione.
Si trasmette in allegato il programma e la scheda di partecipazione da trasmettere al Cesvitec a mezzo fax entro il 15 luglio.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, si può contattare l’Area Economia d’Impresa ed Internazionalizzazione: Grazia Cosentino (tel. 081.5836.118; e-mail: cosentino@unindustria.na.it).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©