Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Incontro con Andrea Favaretto alla Feltrinelli express Stazione Centrale Piazza Garibaldi


Incontro con Andrea Favaretto alla Feltrinelli express Stazione Centrale Piazza Garibaldi
07/11/2011, 15:11

la Feltrinelli I express Stazione Centrale Piazza Garibaldi Napoli Tel. 081.2252801  Mercoledì 9 novembre – ore 18 Incontro con ANDREA FAVARETTO in occasione della presentazione del suo libro TI HA MOLLATO? CAMBIA VITA! Come superare una delusione d’amore e ripartire alla grande (Kowalski)

Il mio obiettivo è fornirti strategie molto potenti per decidere come vuoi che sia la tua vita da adesso in poi. E tutto ciò che fai ora, in qualche modo, ti servirà in futuro. È un po’ come unire i puntini della Settimana enigmistica. Se li guardi singolarmente non hanno alcun significato e ti sembrano messi lì a caso, ma quando li unisci seguendo un determinato ordine, ecco che tutto diventa più chiaro. Stare bene è facile… basta solo sapere come si fa.

Te l’hanno detto tutti, amiche, amici, parenti, colleghi... Prima con tatto e garbo, poi sempre più chiaramente. Te l’hanno ripetuto. Poi gridato. Basta! Alla fine è rimasto solo il silenzio, un telefono che suona a vuoto e il sussurro della tua voce, flebile, rauco, fitto fitto, che riporta alla luce tutte le volte che ti ha dichiarato amore eterno, e anche come ti ha tradita, lasciata e messa al margine poco dopo, o molti anni dopo, magari con un figlio.

Smettila di cercare le scintille nella cenere, di chiederti perché è gentile con te. Di sfogliare le vostre foto, rileggere le vostre e-mail. Smettila di scagliargli contro accuse, rimproveri o ricatti.

Vi siete lasciati. È ora di ritrovare te stessa, la tua identità, la tua volontà, e di costruire un benessere di cui tu sei la protagonista assoluta.

E in questa missione non esiste aiuto migliore di un uomo, un coach, che non ti conosce affatto, ma che ha vissuto la tua stessa esperienza. Ti parlerà come potrebbe fare un amico sincero, ma con più franchezza; ti metterà alla prova come un terapeuta esigente, ma con più partecipazione, e ti offrirà strumenti per liberarti delle tue catene, le stesse che forgi ogni giorno senza accorgertene. E grazie a lui saprai scegliere le parole giuste per la tua voce e scoprirai come diventare la guida di te stessa.

Chi meglio di un love trainer può rimetterti in sesto e riavvicinarti all’altro sesso con rinnovato incanto? Andrea Favaretto farà breccia nei tuoi soliloqui, ti lascerà piangere, arrabbiare, forse anche sfogare, e scoverà quella persona di cui ti sei dimenticata. Quella persona straordinaria e speciale che sembra essersi spenta, ma che può risollevarsi e mettersi in gioco.

Perché il tango si balla in due e di te ci si può innamorare ancora una volta. La prima a farlo, però, devi essere proprio tu. Andrea Favaretto, oltre a essere life coach, tiene corsi di motivazione, comunicazione efficace, persuasiva e PNL. Da quattordici anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si specializza in PNL applicata alla seduzione, al coaching individuale e alla gestione e superamento delle paure. È stato il love trainer nel programma tv Mi ha lasciato…cambio vita, condotto da Natasha Stefanenko e in onda su Sky Uno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©