Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

La popstar starebbe anche per convolare a nozze

Inedite rotondità per Lady Gaga: è incinta?


Inedite rotondità per Lady Gaga: è incinta?
21/09/2012, 19:10

I rumours si fanno sempre più insistenti: quelle inedite rotondità di Lady Gaga nascondono una gravidanza. Miss Germanotta è apparsa sul palco leggermente in carne, forse non più ossessionata dalla voglia di essere megra a tutti i costi o effettivamente in attesa di un bebè. Ad aggiungersi al vestiario, decisamente cambiato in questo ultimo periodo, Ladgy Gaga ha smesso di tingersi i capelli di biondo, tornando ad un colore normale e ad un abbigliamento meno stravagante del solito.
Bebè o non bebè, secondo alcune indiscrezioni la popstar starebbe per convolare a nozze:  la sua principale attività, in questo periodo, insieme ai familiari e al fidanzato Taylor Kinney, sarebbe la visita di chiese a Venezia, meta prescelta per il grande giorno.  
Ma le novità non si fermano alla vita personale. Potrebbe diventare un libro, infatti, il diario che la cantante ha tenuto nell'ultimo anno. Anno intenso che la cantante ha annotato puntualmente, giorno per giorno, on the road. “Gaga annota sul suo diario qualsiasi cosa la colpisca durante i suoi frequentissimi viaggi. - ha raccontato una fonte che le è molto vicina - I suoi pensieri, gli stati d'animo, ma anche schizzi e tante foto trovano spazio fra quelle pagine. Vi conserva persino lo scambio di corrispondenza fra lei e la madre Cyntha. Conserva tutto, così se un giorno avrà dei bambini, potranno rivivere attraverso quei diari la vita della loro mamma pop star. Ma le ho sentito dire che potrebbe anche decidere di renderli pubblici un giorno, se sentirà che è il momento giusto”. Una scelta che non sarebbe comunque mai dettata da motivi d'interesse, ha detto. “Trarne profitto non le interessa. - continua la fonte - Mi ha sempre detto che trova divertente l'idea che i suoi fan possano leggere questi diari, ma è solo ed esclusivamente per loro che li pubblicherebbe, non per farne soldi. Sarebbe un regalo per chi la segue con tanto amore”.

Commenta Stampa
di GB Riproduzione riservata ©