Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Serata super con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Ischia, Sant’Angelo applaude i Musica Nuda


Ischia, Sant’Angelo applaude i Musica Nuda
24/09/2018, 17:26

ISCHIA (NA) - Suggestioni serali, in musica, al chiaro di luna. Sant’Angelo d’Ischia continua a rivivere i fasti degli anni d’oro grazie a un cartellone d’eventi ricchissimo, che ha portato al molo turistico il grande jazz dei Musica Nuda, per un applauditissimo spettacolo gratuito. La straordinaria voce di Petra Magoni, attraverso le sue singolari evoluzioni in grado di rivisitare i più grandi successi della storia pop, e il contrabbasso di Ferruccio Spinetti hanno inebriato il pubblico.
L’evento era inserito nel cartellone del progetto “Dal monte Epomeo al borgo marinaro di Sant’Angelo. Un viaggio tra arte, musica, cultura e tradizioni”, organizzato dal Comune di Serrara Fontana con i proventi della tassa di soggiorno e con un contributo della Regione Campania, con la direzione artistica di Giuseppe Iacono Divina. Una serata che si è intrecciata con il cartellone di “Andar per cantine”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco Panza.
Il piccolo borgo di Sant’Angelo torna protagonista il 28 settembre con il concerto di Romolo Bianco e il 29 con l’irrinunciabile appuntamento con la Nuova Compagnia di Canto Popolare, a supporto della Festa di San Michele Arcangelo, che prenderà forma il 30 settembre. «Siamo decisamente orgogliosi per il successo del percorso di musica, spettacoli ed enogastronomia che sta accompagnando da qualche mese il nostro pubblico, sempre più eterogeneo, alla scoperta delle meraviglie del territorio di Serrara Fontana», ha spiegato l’assessore al Turismo, Emilio Giuseppe Di Meglio.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©