Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ottimi ascolti per l'ultima puntata del reality

Isola dei Famosi 8, vince Giorgia Palmas


Isola dei Famosi 8, vince Giorgia Palmas
27/04/2011, 13:04

Giorgia Palmas è la vincitrice dell’edizione 2011 dell’Isola dei famosi.
La Palmas è giunta allo scontro finale con il modello brasiliano Thyago Alves, Laerte Pappalardo e la concorrente non famosa Roberta Allegretti.
La finale dell'Isola dei famosi 8, ha raccolto buoni risultati in termini di auditel. Infatti, ha realizzato 4.842.000 telespettatori e uno share del 21,90%. Un dato miracoloso se si pensa   agli ascolti molto bassi di questa edizione.
 La Palmas è stata premiata dal televoto dopo aver mantenuto per quasi tutta la durata del reality show un profilo molto basso, mostrando l’altra faccia della velina, quella di moglie, madre e donna di spessore.
Ma, già impzzano le polemiche sul televoto. Infatti, nella puntata, trasmessa in diretta tra gli studi Rai di Milano e la Fiera di Rho-Pero, a causa di un problema tecnico il pubblico da casa non ha potuto votare via telefono fisso, ma solo tramite il cellulare e i relativi messaggini.

La prima eliminata, seppur data per favorita, è stata la salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti .
A fine serata a Giorgia Palmas sono andati i200 mila euro del montepremi, la cui metà dovrà essere devoluta in beneficenza.

Una volta in studio non sono mancate le polemiche, soprattutto tra l'opinionista ed ex vincitore del reality Vladimir Luxuria e Laerte Pappalardo, accusato da Vladimir di aver perso credibilità a causa di un linguaggio troppo colorito.
A fine serata è arrivata anche una dichiarazione di Simona Ventura, madrina dell'Isola fin dalla prima edizione e con un contratto in scadenza a luglio. La conduttrice ha glissato su eventuali offerte Mediaset e non ha nemmeno confermato la sua presenza in Rai per la nuova edizione diQuelli che il calcio

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©