Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Isola dei Famosi 9:stasera faccia a faccia e chiarimenti alla 'seratona'


Isola dei Famosi 9:stasera faccia a faccia e chiarimenti alla 'seratona'
12/04/2012, 13:04

L’Isola dei Famosi 9 si è conclusa appena una settimana fa con la vittoria di Antonella Elia. La showgirl non ha avuto buoni rapporti con gli altri naufraghi, inquilini di Cayo Paloma. Per discutere di questa vittoria, così discussa, e dell'avventura di questa nona edizione del programma, stasera avrà luogo una puntata speciale  “L’Isola dei Famosi 9 – La seratona“. Una  serata di gala in cui tutti i concorrenti potranno dire la loro sull'esperienza in Honduras, chiarire gli screzi avuti e ricoradre i momenti migliori.
A condurre, Nicola Savino insieme a Vladimir Luxuria che, stavolta, sarà presente in studio. Anche lei senza dubbio porrà all'attenzione argomenti piccanti, specie stando alle recenti dichiarazioni nella trasmissione 'Quelli che il calcio', dove ha svelato l'esistenza di simpatie tra persone sposate.
Ma, il pubblico, orfano del televoto, sarà comunque coinvolto nella trasmissione, durante la serata, infatti, ai telespettatori  verranno sottoposti alcuni sondaggi, da cui scaturiranno una serie di premi speciali per gli ex naufraghi.
Premi non sempre lusinghieri come quello al naufrago più falso, alla donna più vipera, all concorrente più rifatto, ma anche al naufrago più divertente e al sex symbol femminile di questa edizione. Il tutto, naturalmente, corredato dal solito parterre di opinionisti, Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e Diego Passoni.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©