Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Isola dei Famosi, la finale al Pirellone. E' polemica


Isola dei Famosi, la finale al Pirellone. E' polemica
04/04/2012, 15:04

L’ Isola dei Famosi si prepara alla finale, ma, com’è d’uopo in questi casi, non mancano le polemiche. Chi crede che le polemiche ruotino intorno al nome del vincitore o alla validità del televoto resterà deluso. Si tratta di quello che è diventato un caso politico. A innescare la miccia il  presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, che intende ospitare al Pirellone la finale dell’Isola dei Famosi.
L’elicottero che trasporta i finalisti dovrebbe atterrare sulla cima del Pirellone e questi dovrebbero  approdare in un set all’aperto per collegarsi con lo studio. I cinque finalisti dell’edizione di quest’anno sono Antonella Elia, Manuela Casella, Andrea Leshkto, Max Bertolani e  Aida Yespica.
Ma, è evidente, l’idea del presidente Formigoni non è piaciuta a tutti. Già molte sono le polemiche relative al fatto che il servizio pubblico trasmetta un reality, che lo faccia poi dal luogo simbolo del lo Stato in Lombardia, sconcerta ulteriormente.
Formigoni ha reagito ai commenti dispregiativi, definendo i suoi avversari, che si sono espressi in merito, “farisei, provinciali e anche un po’ bigotti”.
Il governatore ritiene che ambientare uno show in luoghi istituzionali sia prassi comune di moltri altri paesi.
Domani ci sarà la finale. Dove atterreranno i naufraghi?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©