Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Isola dei Famosi:Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi, è amore?


Isola dei Famosi:Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi, è amore?
05/04/2012, 10:04

 Guendalina Tavassi, tornata in Italia dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, vuole continuare a tenere l'attenzione puntata su di sè. Così dalle pagine di Visto dichiara che con Rossano Rubicondi, c'è una fortissima intesa. Rubicondi ha appena messo fine al matrimonio con la moglie Molly.
Per molti era Jivago Santinni la preda prediletta dalla Tavassi e, nonostante lei ammetta che il modello brasiliano l'abbia fortemente attratta, ha preverifo resistergli.   Si dichiara, Guendalina, attraverso il giornale e si dice disposta ad andare  a Miami per vedere il suo Rossano. “La sua presenza sull’Isola è stata luce, sole e ossigeno per me – dice Guenda – in Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio”.
Parrebbe comunque che la freccia dall'arco di Cupido sia scoccata durante il viaggio di ritorno in Italia. Adesso Rubicondi è tornato single -non che questo avesse mai impensierito la Tavassi, vedi Titone al Gf-, pronto a iniziare una storia con Guendalina, o a prepararsi al prossimo matrimonio.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©