Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

IX° Concerto Nazionale pro romitaggio orto degli ulivi Gerusalemme


IX° Concerto Nazionale pro romitaggio orto degli ulivi Gerusalemme
13/01/2012, 15:01

Sabato 14 Gennaio 2012 avrà luogo al palatenda di Palazzolo Sull'Oglio (BS) l'atteso Concerto annuale organizzato dalla Comunità Shalom giunto ormai alla sua nona Edizione.

Numerosi gli Artisti tra cui: Sara Corna (sorella di Luisa) da Milano i cantautori Nico Fortarezza,Roberto Bignoli popolare christian Rockers ( 5 grammy della musica cristiana contemporanea internazinale), e Pier Didoni , dall'Emila Nuova Civiltà rock band,dal Veneto sarano presenti i cantautori Francesco Dal Poz,Cristina Greco e la giovane Band Ado Alive,la giovane cantante lirica bergamasca Marina Murari e il cantautore Peter Bacella il batterista dei New Trols - UT Gianni Belleno, ed i cantanti Joyce E. Yuille e Leslie Abbaini che oltre alla Shalom Band si esibiranno in questo Concerto di Evangelizzazione in Musica e Danza con il balletto Etoliè e il gruppo Gospel Lift Your Voice Gospel e molti altri artisti

Un'Ospite speciale è atteso, diventata già amica della Comunità, durante i festeggiamenti del 25° Shalom lo scorso settembre, Luisa Corna Tornerà a far visita proprio la sera del concerto.

Presentano la manifestazione Mario Mazzoleni e Sandra Liutkeviciute. Per chi non sapesse ancora di cosa si trattasse, questa manifestazione dal titolo “I cristiani sono gli unici che ci vedeno in un mondo di ciechi…” sarà aperta a tutti ed il ricavato delle libere offerte sarà devoluto interamente ai frati del romitaggio in Gerusalemme, legati ormai da tantissimo tempo a Suor Rosalina ed ai ragazzi della Comunità.

Come ogni anno, partirà la Fiaccolata dalla Comunità e arriverà al Palatenda dove verrà celebrata la Santa Messa e poi dopo il rinfresco si darà il via alla Musica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©