Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Primo film per i due attori nella città di Venezia

Jolie e Depp insieme.Gelosia per Brad Pit?


Jolie e Depp insieme.Gelosia per Brad Pit?
08/12/2010, 17:12

Attesissimo l’arrivo della bellissima attrice Angelina Jolie e Johnny Depp a Roma per la presentazione del loro film “The Tourist”, la prima pellicola girata insieme.
È previsto per il 15 Dicembre lo sbarco dei due amatissimi attori nella capitale Italiana , tappa che non poteva mancare, dato che la storia e le scene sono state ambientate nella città di Venezia.
Il tour promozionale del film , per Johnn e Julie è già iniziato e da quanto emerge dalla Premiere Americana, tenutasi allo Ziegfeld Theatre di New York ,anche per il marito della Jolie. Brad Pitt non ha nessuna intenzione di lasciare la mogliettina da sola , data la non poca gelosia per la bella compagna.
Tra la protagonista del film e il tenebroso Depp , è già  nata una bellissima intesa. Al loro primo incontro non hanno fatto altro che parlare di scuole e bambini ed entrambi hanno scoperto personalità diverse da quelle descritte dai media: Gentile lui , buffa e intelligente lei.
Sarà stata Venezia ad avvicinarli? Di certo non sono passati inosservati i numerosissimi musei e le bellezze naturalistiche della città , i profumi e le passeggiate notturne di Johnny ,ma niente paura, la coppia Jolie- Pit è fuori pericolo . Tra la descrizione fatta da Depp, Angelina “adora i suoi figli e il suo compagno”.









Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©