Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Al via oggi la striscia quotidiana di "ritiro azzurro"

Julie Italia porta i supporters del Napoli a Dimaro

Dal 10 al 24 luglio, la lunga estate napoletana

Julie Italia porta i supporters del Napoli a Dimaro
10/07/2012, 09:07

Lo schema tattico per la prossima stagione; gli allenamenti; le conferenze stampa di mister e giocatori; le novità di calciomercato; la passione dei tifosi. Ma non solo. Julie Italia porta i supporters del Napoli a Dimaro Val di Sole, per preparare al meglio la prossima stagione dei partenopei.
Dal 10 al 24 luglio, la lunga estate napoletana sarà in compagnia di “Ritiro Azzurro”, l’unico programma sportivo che vi aggiorna 24 ore su 24, live dal Trentino.
Tre appuntamenti giornalieri, per seguire tutti i passi della squadra partenopea. Alle ore 11.00 e alle ore 14.00 collegamento in diretta da Dimaro nel corso della rassegna stampa quotidiana. Alle ore 17.30 e 20.30 un servizio giornalistico all’interno del videogiornale. Alle ore 21.00 lo “Speciale Ritiro Azzurro”, reportage con ampia sintesi della giornata di ritiro.
E in più, il live sul web, con i portali Julienews.it e Juliesport.it aggiornati h24, ed una puntata speciale con curiosità, indiscrezioni e l’immancabile Voce dei Tifosi in compagnia dei supporters partenopei al seguito della squadra.
Con Ritiro Azzurro, Julie Italia scende in campo con il Napoli. Forza Azzurri

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©