Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Serie televisiva targata CBS

Katie Holmes protagonista di "How I met your mother"


Katie Holmes protagonista di 'How I met your mother'
24/09/2011, 12:09

Katie Holmes riparte dalla tv: dopo "Dawson's Creek" e "The Kennedys" sara' una misteriosa femme fatale nella serie targata Cbs,   intitolata  "How I met your mother". Giunta  alla settima stagione, i realizzatori di "How I met your mother" (una delle serie tv più in voga del momento) hanno deciso di dare un volto alla misteriosa femme fatale scritturando  la moglie di Tom Cruise, che come si legge in un comunicto stampa,  è stata scelta dai produttori per le sue qualità di ottima attrice. Non ci è dato sapere però, se reciterà in una sola puntata oppure se sarà protagonista di diversi episodi.
Per la Holmes si tratta di un ritorno al passato. La sua carriera era iniziata infatti nel mondo dei telefilm dove divenne celebre con la serie culto "Dawson's Creek". Ora, per l'attrice americana, dopo un'esperienza non molto riuscita sugli schermi cinematografici, sembra essere arrivato il momento di dare nuova linfa alla sua carriera ritornando alle radici televisive. Non solo il ruolo di guest star in "How I met your mother" ma anche il personggio di Jacqueline Bouvier nella miniserie tv "The Kennedys", attualmente in onda sui nostri teleschermi.
How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma (How I Met Your Mother) è una sitcom statunitense prodotta dal 2005. Creata da Craig Thomas e Carter Bays, la serie racconta le vicissitudini sentimentali del giovane Ted Mosby e dei suoi amici nella New York degli anni duemila. Sin dalla prima stagione la serie ha ottenuto buoni ascolti e un'accoglienza prevalentemente positiva , e per location, comicità e dinamiche di gruppo molti critici hanno eletto How I Met Your Mother come l'erede ideale di Friends , sitcom simbolo degli anni novanta, conclusasi nel 2004. La serie viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 19 settembre 2005. In Italia la serie è trasmessa dall'11 febbraio 2008; inizialmente le prime tre stagioni sono state trasmesse in prima visione da Italia 1 con il titolo E alla fine arriva mamma!. Dalla quarta stagione la serie è stata trasmessa in prima visione sul digitale terrestre da Joi con il solo titolo originale How I Met Your Mother, e successivamente replicata in chiaro da Italia 1 con lo stesso titolo. L'edizione italiana home video della serie ha infine assunto il titolo How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©