Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Škoda chiude il 2010 a ritmo di Rock


Škoda chiude il 2010 a ritmo di Rock
04/12/2010, 13:12

Quello tra la Casa automobilistica ceca e il mondo della musica è un binomio ormai consolidato, che vede la Marca protagonista di numerose iniziative in questo ambito. Per chiudere nel migliore dei modi un 2010 che ha fin qui riservato molte soddisfazioni e a testimonianza della propria anima “rock”, la Škoda accompagnerà in qualità di Auto Ufficiale il Tour nei Palasport invernale di Luciano Ligabue.

Dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto dal tour negli stadi, Ligabue tornerà a esibirsi dal vivo e sarà protagonista nei palasport di alcune città non toccate dalla tournée estiva, con 12 date tutte concentrate nel mese di dicembre: un successo annunciato che ha già fatto registrare il tutto esaurito per ogni concerto in programma. Il tour si aprirà sabato 4 a Livorno e si sposterà lungo la Penisola prima del gran finale a Genova, il 22 dicembre.

La Škoda “salirà sul palco” con una flotta di 14 vetture, messe a disposizione dell’artista e dello staff organizzativo, riproponendo la partnership già collaudata nei mesi scorsi con il Tour Stadi 2010. Anche durante la tournée invernale, quindi, Ligabue si muoverà a bordo dell’ammiraglia Superb Wagon, una vettura che fa dello spazio e del comfort i propri punti di forza, risultando una compagna di viaggio ideale per i lunghi tragitti e, in questo caso, per gli spostamenti tra una data e l’altra.

L’organizzazione potrà inoltre contare su due tra i modelli più apprezzati della gamma Škoda: la versatile Octavia Wagon, da sempre bestseller della Casa ceca, e la Yeti, il SUV compatto adatto ad ogni occasione e affidabile in tutte le situazioni: dalle vie della città ai più impegnativi percorsi fuoristrada.

Per ciascuno dei tre modelli è disponibile la trazione integrale permanente 4x4: un sistema che garantisce una sicurezza ancora maggiore rispetto agli elevati standard che contraddistinguono tutti i modelli firmati Škoda, particolarmente utile nella stagione invernale, quando ci si trova ad affrontare fondi innevati o ghiacciati.

In occasione di alcuni concerti verrà allestita un’area espositiva Škoda, all’interno della quale sarà possibile conoscere da vicino alcune vetture e ricevere materiale informativo su tutti i modelli della gamma, accompagnati dalle note dell’ultimo singolo “Ci sei sempre stata” per un dicembre a ritmo di rock.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©