Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Škoda va in tournée con Elisa


Škoda va in tournée con Elisa
31/03/2011, 20:03

L’Ivy Tour ha preso il via venerdì 4 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma e prevede un calendario decisamente fitto, con ben 53 date. Il gran finale è in programma lunedì 23 maggio a Reggio Emilia. Elisa si esibirà nei principali teatri italiani, proponendo i brani dell’album Ivy e i tanti successi che hanno fin qui accompagnato la sua carriera.
Nei prossimi mesi l’artista goriziana si sposterà in lungo e in largo attraverso la Penisola, e per i suoi viaggi si affiderà a una flotta “targata” Škoda. Tra i modelli a disposizione dello staff dell’Ivy Tour spicca l’ammiraglia Superb Wagon, una compagna ideale soprattutto per i lunghi tragitti grazie a caratteristiche come comfort e spazio che sono garantite sia per il conducente, sia per i passeggeri. Anche la Octavia Scout, una particolare versione della bestseller di casa Škoda contraddistinta da un look ispirato alla guida fuoristrada, sarà in tournée con Elisa.
Grazie a questo sodalizio, la Casa automobilistica ceca rafforza il proprio legame con il mondo della musica e prosegue un cammino che negli ultimi anni l’ha vista al fianco dei più grandi artisti italiani.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©