Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Kung Fu Panda trionfa ancora: “I segreti dei cinque cicloni” in anteprima a Cartoons on the Bay


Kung Fu Panda trionfa ancora: “I segreti dei cinque cicloni” in anteprima a Cartoons on the Bay
18/03/2009, 19:03

Cartoons on the Bay, festival dell’animazione che si terrà dal 2 al 5 aprile tra Rapallo, Portofino e Santa Margherita Ligure, promosso da Rai e organizzato da Rai Trade in collaborazione con Rai Fiction e con il contributo del Sistema Turistico Locale Terre di Portofino, vi invita a scoprire le origini degli indimenticabili maestri di arti marziali di Kung Fu Pandacon “I segreti dei Cinque Cicloni”, il nuovo successo dellaDreamWorks Animation che promette azione, ironia e tanto divertimento.
 
Dunque tutti pronti a fare di nuovo il tifo per Po! Uataaaaà! La storia continua a Cartoons on the Bay. Può anche aver sconfitto Tai Lung, ma il Guerriero Dragone Po deve ora fronteggiare la sfida più grande lanciatagli dal Maestro Shifu: insegnare l’arte del Kung Fu a un gruppo di impazienti coniglietti della Valle della Pace. Sebbene Po sia ora in grado di trattare anche con il più feroce dei cattivi, nella sua nuova classe è completamente fuori luogo. Per ottenere l’attenzione dell’indisciplinato gruppo, Po fa leva sulla cosa più vicina al suo cuore: la conoscenza delle tradizioni Kung Fu. Racconta allora ai suoi studenti la storia di come ciascuno dei cinque Maestri abbia imparato la lezione di vita che lo hai reso “eccellente”, mettendolo così sulla giusta strada per diventare il grande professionista che è ora. Alla fine, Po capirà che attraverso questi racconti riuscirà a insegnare qualcosa di molto più importante di quello che i coniglietti avrebbero potuto imparare con gli esercizi di Kung Fu.
Sono in arrivo lezioni di vita e tante risate!
 
“I segreti dei Cinque Cicloni” uscirà in DVD dal 7 aprile 2009, distribuito da Paramount Home Entertainment, in occasione delle vacanze di Pasqua, per dar modo a grandi e piccini di scoprire divertendosi il fantastico mondo del Kung Fu con i giochi creativi e ironici compresi nei contenuti speciali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©