Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

La Croce Rossa in piazza per gli auguri di Natale


La Croce Rossa in piazza per gli auguri di Natale
20/12/2009, 13:12

NAPOLI - Martedì 22 dicembre, alle ore 20,00, presso il teatro Mercadante in Napoli piazza Municipio il Comitato di Napoli della Croce Rossa Italiana farà i suoi auguri alla città di Napoli.
Durante il gala, presentato da Carmen Fimiani e Angelo Belgiovine, il Commissario di Napoli Paolo Monorchio, nel fare gli auguri ai volontari e alla città partenopea, presenterà i risultati conseguiti dall´associazione in questi ultimi mesi ed annuncerà la nascita della Scuola di Formazione del Comitato Provinciale di Napoli
Durante la serata ci sarà anche una raccolta di fondi per beneficenza.
Oltre al Prefetto Pansa , al Sindaco Iervolino e alle massime autorità civili e militari, saranno presenti: il Commissario Nazionale CRI Francesco Rocca, il Commissario Nazionale VVdS CRI Claudio Antonini, il Commissario Regionale CRI Oreste D´Auria.
Lunedì 21 dicembre 2009, alle ore 11,00, presso la sede regionale CRI in via San Tommaso d´Aquino il dott. Monorchio presenterà il programma della serata rendendo pubblici i nominativi dei numerosi artisti napoletani che, a titolo completamente gratuito, hanno già dato la loro adesione per partecipare all´evento per la raccolta di fondi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©