Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il programma ricalcherà lo schema di "Parla con me"

La Dandini torna su La7 in prima serata


La Dandini torna su La7 in prima serata
14/10/2011, 09:10

ROMA - Come era prevedibile, Serena Dandini non è rimasta disoccupata. Tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre inizierà per lei un nuovo programma, sulla falsariga di "Parla con me". Per ora si sa solo la collocazione oraria (la domenica, alle 21.30) ma poco altro.
Tuttavia era prevedibile che succedesse questo, dopo il suo allontanamento coatto dalla Rai, a seguito della mancata accettazione da parte del Cda della nuova offerta della Fandango, società per cui la Dandini lavora in esclusiva.
E probabilmente questa sera l'attrice e conduttrice darà altri particolari, quando interverrà in TV questa sera alla trasmissione "Otto e Mezzo" su La7, insieme a Sbina Guzzanti.
E così La7 ha messo su uno squadrone di artisti, approfittando del comportamento della Rai: Dandini, Roberto Saviano (che avrà un programma da solo e rifarà con Fabio Fazio "Vieni via con me), Corrado Formigli; e in più è stata ad un pelo dall'avere anche Michele Santoro e Milena Gabanelli. Insomma, rischia di diventare la terza o la quarta rete nazionale come share.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©