Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La Fattoria: Corona eliminato, dentro Tonon


La Fattoria: Corona eliminato, dentro Tonon
23/03/2009, 10:03

Fabrizio Corona eliminato a sorpresa dalla Fattoria. Nonostante l’uscita dal gioco del concorrente più aspettato dai partecipanti al reality ed acclamato dal pubblico, gli altri contadini hanno mostrato grande solidarietà all’ex di Nina Moric facendogli le fusa prima di lasciare definitivamente il gioco. Marianne Puglia è sembrata molto delusa dall’uscita di Corona, sperando forse in un trattamento alla Belen qualora Fabrizio fosse rimasto ancora in gioco.
 
Dopo questa settimana di sorprese, dove Lory del Santo è entrata a sorpresa nella fazenda e a Marina Ripa di Meana è stato diagnosticato definitivamente l’impossibilità nella prosecuzione del gioco per motivi di salute. Proprio lo screzio con Corona è stato rilevante nel mettere lo stato di salute precario della bella sessantenne alla mercèè dei telespettatori, che, con toni nobili e dispregiativi allo stesso tempo, non ha esitato nel descrivere Corona come un ragazzo di terza fila.
Vecchia sorpresa e nuovo entrato nel gioco: Raffaello Tonon, già vincitore della Fattoria,  è entrato nel dare una mano ad un reality che senza Corona adesso ha ben poco da mostrare, se non le tette della Puglia e il sede della Batista che, nonostante l’età, pare si conservi bene…

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©