Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Linda, Marco e Ciro nella Casta.

La Fattoria: Marina Ripa di Meana ammalata esclusa. Fuori Giovanna Rea, dentro Milo Coretti


La Fattoria: Marina Ripa di Meana ammalata esclusa. Fuori Giovanna Rea, dentro Milo Coretti
16/03/2009, 00:03

Puntata scoppiettante quella del reality La Fattoria in onda su Canale 5. La trasmissione televisiva condotta da Paola Perego non ha lesinato colpi di scena nei confronti dei telespettatori. Dopo il malore di questa notte che ha colpito Marina Ripa di Meana, gli autori hanno deciso di escludere la nobil donna per evitare di mettre a repentaglio la sua salute. Inoltre, prima di essere allonanata dal gioco, la rossa sessantenne ha chiesto invano di poter rimanere tra le fila dei concorrenti ed ha apprezzato le scuse di Corona dopo il fatto increscioso accaduto la notte scorsa, dove la concorrente più adulta del gioco ha polemizzato con i fumatori della Fazenda colpevoli, a suo dire, di intossicarla con il fumo della loro sigaretta. Marina è ammalata di cancro a quanto pare ed il marito dallo studio non ha esistato nel difendere insistentemente la voglia della consorte di rimanere in gioco, attaccando Fabrizio Corona che aveva avuto da ridire sulla presenza di Marina dopo aver appreso la verità sulle condizioni della Meana. 
 
Dopo la parentesi Ripa di Meana c'è stata quella di Marco Baldini. Il comico ha ricevuto una lettera dal suo amico Fiorello, che si è promosso velatamente lo show su Sky, confermando quanto nei momenti di crisi siano vicini i competitor della comunicazione nazionale. Il termine Skraiset oramai è un dato di fatto ed un emittente vera e propria: c'è una confusione di personaggi tv, che passano da un canale ad un altro non curanti dei contratti stipulati con le loro emittenti d'appartenenza. Durante la settimana la concorrente più battagliera è stata Linda Batista che ha richiamato più volte i contadini sui lavori da svolgere. La bella brasiliana madura si è confrontata con la signora Funari e con Mr Pisellino. La seconda elimiata di questa edizione della Fattoria è stata Giovanna Rea, in nomination con Barbara Guerra,mentre è entrato un altro concorrente.Questa volta è toccato a Milo Coretti, già vincitore di una delle migliaia di edizioni del GF, giocare per portarsi a casa il montepremi di 300mila euro.

Per la prossima settimana la Casta sarà composta da Linda Batista, Marco Baldini e Ciro, quest'ultimo si è rivelato il migliore durante la prova della settimana nonostante il suo fisico snello. Come previsto la carta vincente del programma è quella di Fabrizio Corona. Il fotografo dei VIP è al centro dei filmati del giorno e il suo ruolo chiave di contadino masto ha messo in risalto le sue qualità di coordinatore. Non resta quindi che attendere la prossima settimana per scoprire le future evoluzioni del gioco...

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.