Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

È subito polemica. La modella contesta infatti alcune foto

La fidanzata di C. Ronaldo appare nuda sulla rivista "GQ"


La fidanzata di C. Ronaldo appare nuda sulla rivista 'GQ'
24/11/2010, 17:11

MADRID – La russa, Irina Shayk, balzata agli onori della cronaca per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, è apparsa nuda sulla rivista spagnola "GQ", ma è scattata subito la polemica.
Secondo il quotidiano, El Mundo, la modella avrebbe protestato per la sparizione dalle foto del tanga color carne utilizzato per gli scatti. In due di essi infatti, Irina ne appare totalmente sprovvista, mostrando al pubblico tutte le sue grazie. Secondo il suo agente, Gael Marie: "non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste". Intanto, il direttore di "GQ", Javier Fernandez Angulo, fa sapere che tutto si è svolto regolarmente e quanto al contestatissimo tanga spiega: "è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto".
El Mundo, dichiara infine: "forse è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l’attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo. Ma se appare in copertina è proprio perché è la fidanzata di chi sappiamo".

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©