Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Sabato 26 selezione di Miss Italia nella cità corallina.

La notte bianca a Torre del Greco


La notte bianca a Torre del Greco
26/06/2010, 15:06

Torre del Greco, con la sua “notte bianca”, dà appuntamento allo shopping e alle bellezze in passerella per sabato 26 giugno. “La notte bianca a Torre” apre il suo centro storico alla sfilata delle ragazze più belle della stagione 2010 di Miss Italia. Il concorso nazionale è l’occasione per offrire uno scenario tra artigianato locale e spettacolo. Torre del Greco, quindi, accende su di sé i riflettori di alcune TV regionali.
“La notte bianca a Torre”, già preceduta da un altro evento simile nel contesto delle festività natalizie dello scorso anno, è considerata dall’Assessorato che la promuove come una prima edizione.
Epicentro dell’evento, dunque, le selezioni di Miss Italia che si svolgeranno nella centralissima Vittorio Veneto e per tutte le altre vie del centro dove, oltre all’animazione di tipo ludico – ricreativo, altre realtà socio-economiche cittadine parteciperanno alla buona riuscita di un sabato sera d’estate per le strade coralline.
L’Assessore alle Attività economiche e produttive, Domenico Maida, mira al coinvolgimento non solo dei residenti ma, anche, di cittadini provenienti dai Comuni viciniori.   
L’Amministratore comunale ha in  programma un calendario ricco di iniziative che rispondono alla mission che il suo Assessorato alle attività economiche e produttive si è posto: favorire l’economia cittadina dando visibilità agli operatori, consentendo loro la possibilità di dimostrare la professionalità individuale e la capacità imprenditoriale in un momento di grave crisi economica in cui versa l’intera Nazione.
Questa notte bianca di fine giugno nasce da un progetto sviluppato con la collaborazione dell’ASCOM e della Pro Loco.  
 
Foto: una strada del centro di Torre del Greco.
 
 

Commenta Stampa
di Rossella Saluzzo
Riproduzione riservata ©