Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Questa sera la prima puntata

La Panicucci si trasforma in Cupido


La Panicucci si trasforma in Cupido
06/05/2009, 09:05

Da mercoledì 6 maggio 2009, alle ore 21.10, su Italia 1, prende il via “Cupido”, il nuovo programma condotto da Federica Panicucci che, per tre puntate, vestirà i panni del fanciullo alato nel tentativo di aiutare i concorrenti a conquistare i loro amati.
Da una parte un cacciatore/cacciatrice, dall’altra la preda che fa palpitare segretamente il cuore, in mezzo tante candid camera realizzate con telecamere nascoste per raccontare i passaggi che portano all’avvicinamento tra i due innamorati.

 
Attraverso le candid camera Federica Panicucci sarà coinvolta in prima persona nell’avvicinare la preda e conoscerla meglio, carpirne passioni, interessi e tutte le informazioni utili per trasformare il cacciatore/cacciatrice nel sogno proibito. Se la preda adora i tipi sportivi, ecco che “Cupido” tramuterà il cacciatore in un atleta degno delle olimpiadi, se invece adora una compagna capace di cucinare deliziose cene, “Cupido” plasmerà uno chef da haute cuisine…In fondo per amore si è disposti a far tutto, anche a raccontare qualche piccola bugia!
Dopo un primo incontro la coppia trascorrerà insieme alcuni giorni durante i quali il cacciatore/cacciatrice non dovrà mai svelare il suo vero modo di essere e cercherà di baciare la preda. “Cupido” scoprirà solo alla fine del gioco il vero io del cacciatore/cacciatrice per vedere se, nonostante tutto, la prova d’amore risulti vincente e la freccia lanciata abbia colpito dritto al cuore la vittima designata.
Federica Panicucci sarà aiutata da uno staff altamente specializzato che, chiuso nella “stanza dei bottoni”, vedrà i video realizzati per studiare a fondo la preda e dare consigli sul carattere e la psiche, sulle tecniche di seduzione e sugli influssi astrali più propizi all’incontro. Uno staff di tutto prestigio, composto dallo psicologo Alessandro Meluzzi e dall’astrologo Riccardo Sorrentino., dal seduttore Rossano Rubicondi
 
E’ un programma a cura di Laura Tombolini per Endemol Italia. Capo progetto Christophe Sanchez. Titta Cappa Bava e  Salvatore Stolfi sono il produttore esecutivo Mediaset ed Endemol Italia.
La regia è affidata a Christophe Sanchez.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.