Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

LA POSH SPICE E' QUASI CALVA


LA POSH SPICE E' QUASI CALVA
09/12/2008, 18:12

Lunghi e corti. Un po' biondi, un po' castani, poi con i colpi di sole e infine mori. Con la sfumatura alta e con la frangia. Con il ciuffone o schiacciati con la riga da una parte. Stremati e stressati, i capelli di Victoria Beckham hanno detto basta e fatto le valigie. Posh Spice sembra infatti sempre più orfana della sua capigliatura originale e debitrice di "prestiti" da extension.

Le ultime foto circolate in Rete e riprese dai media anglosassoni mostrano infatti la signora Beckham con preoccupanti macchie e radure in testa. Lo stile resta impeccabile, ma di capelli veri se ne scorgono sempre meno. Un guaio che l'ex cantante condivide con altre stelle dello star system - prima di lei furono beccate Naomi Campbell, Beyoncé e Britney Spears - ma che pare piuttosto serio. Tanto che tra le richieste avanzate in vista del trasferimento a Milano, al seguito del marito ingaggiato per qualche mese dal Milan, ci sarebbe la disponibilità sette giorni su sette di un hair stylist (si presume con un buon magazzino di chiome posticcie, anche se secondo un esperto britannico l'eccesso nell'uso delle extension sarebbe all'origine dei suoi mali).

Ma proprio il trasloco nel capoluogo lombardo potrebbe rappresentare una delle fonti di stress causa dello sfoltimento dei capelli di Vic. Los Angeles, dove i coniugi Beckham vivono attualmente, è forse l'unico luogo dove David ha giocato e fatto il vip senza venire invischiato in torbide storie di amanti e notti brave, al contrario di altre città "adottive", Madrid in primis. Che Posh abbia già cominciato a strapparsi le ciocche al pensiero del suo bello e dotato maritino tra party modiaioli, modelle, Veline e agguerrite tifose di calcio?

Fonte: liberonews

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©