Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Antonella " Il volto vincente"

La Prova del cuoco torna abbinata alla Lotteria Italia

Scenografia tutta nuova e tante sorprese

La Prova del cuoco torna abbinata alla Lotteria Italia
09/09/2011, 17:09

Immancabile anche quest anno il programma di Antonella Clerici, “La prova del cuoco”. Scenografia nuova e tante novità per questa edizione che non mancherà di coinvolgere e regalare allegria con le ricette più gustose, ospiti e la personalità brillante di Antonella Clerici.
Novità assoluta, l’abbinamento del programma alla Lotteria Italia: “E’ la prima volta che la lotteria viene associata ad un programma in day time” ha detto il direttore di Rai 1 Maurizio Mazza ,“ questa è la conferma che il marchio è vincete”.
Nessun dubbio quindi sulla riuscita della nuova edizione, del resto come ha sottolineato lo stesso Mazza, “ Antonella è uno dei volti importanti della rete” e saprà stupire, come sempre, nella conduzione di questo nuovo progetto Rai .
“Tutti i giorni ci sarà la possibilità di giocare e vincere dei premi fino a 50.000 euro al giorno e il lunedì ci sarà un superpremio di 100.000 euro, che si potranno vincere facendo un gioco con delle sfere” ha spiegato la Clerici . I concorrenti dovranno scoprire il codice che si troverà sul l biglietto da loro acquistato e telefonare al numero 894444 oppure inviare un SMS al numero 4784787. I premi saranno assegnati nel corso della trasmissione e chi verrà estratto sarà chiamato telefonicamente per partecipare al gioco nel corso della puntata della trasmissione per la quale sarà stato sorteggiato.
Il costo del biglietto della Lotteria Italia 2011 sarà di 5 euro e presenterà come ogni anno il tagliando della lotteria istantanea, denominato “Il Tricolore della fortuna” . Questo consentirà di vincere premi da 5 a 80.000 euro immediatamente.
Una puntata speciale è prevista per il 6 gennaio 2012, che si svolgerà in ‘prima serata e nel corso della quale, saranno messi in palio premi aggiuntivi legati alla trasmissione televisiva per un totale di 250.000 euro. Non mancherà il primo premio e altri premi finali stabiliti dal Comitato Giochi.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©