Cultura e tempo libero / Mostre

Commenta Stampa

La storia di Philip Watch in mostra a Ischia


La storia di Philip Watch in mostra a Ischia
18/07/2013, 13:34

ISCHIA - Nella splendida cornice di Ischia, all'interno della storica gioielleria Bottiglieri di Via Cortese, saranno in mostra da oggi fino al 20 agosto, i preziosi orologi del Museo Philip Watch, presentato per la prima volta a Milano nello scorso novembre, diventato itinerante con mostre esibite a Dubai e Abu-Dhabi e che continuerà il suo viaggio nell'autunno 2013.

Dal connubio perfetto tra creatività partenopea e precisione svizzera, nasce a Napoli nel 1858 il brand Philip Watch, la più antica marca di orologi Swiss made presente in Italia.

Eleganza, stile e creatività da un lato, precisione, tecnologia e innovazione, dall'altro, sono le caratteristiche che hanno reso Philip Watch un marchio celebre dell'orologeria, oggi apprezzato in tutto il mondo.

Gli orologi del Museo Philip Wacth sono frutto di un’attenta, lunga e continua ricerca, iniziata per la volontà di raccontare l’heritage del brand attraverso esemplari unici che ne ripercorrono la storia.

Philip Watch riporta dunque in Campania 150 anni di tecnologia svizzera e design italiano che potrà essere raccontata ai numerosi turisti che in estate affollano l'incantevole isola.

La storia di Philip Watch è anche un museo virtuale e un e-book, disponibili per tutti coloro che desiderano conoscere ed apprezzare la sua eredità: www.philipwatch.net

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©