Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

La vagina come "passaggio segreto" alla felicità


La vagina come 'passaggio segreto' alla felicità
11/04/2011, 11:04

LIBERAMENTE ISPIRATO A “I MONOLOGHI DELLA VAGINA” DI E. ENSLER Adattamento e regia: Roberta Serretiello e M. Perrone Con: L. Carrannante, F.Fazio, M.Perrone, R. Serretiello Disegno luci: Delio Fusco Scenografia e costumi: Giulia D’Oriano 16 APRILE ORE 21 17 APRILE ORE 19,30 ETHNOS CLUB Via Nazionale, 962 bis - Torre del Greco (NA) Uscita Aut.ostrada: Torre Annunziata Nord

Il sesso come rappresentazione della nostra individualità e strumento di emancipazione, il sesso non solo come atto ma come organo.

E’ questo il tema affrontato da “Passaggio Segreto”, il prossimo appuntamento di “Sguardi Contemporanei” del 16 e 17 aprile, che si terrà come di consueto all’Ethnos Club di Torre del Greco.

Il testo, liberamente ispirato al discusso scritto di Eve Ensler “I monologhi della vagina”, porta sulla scena conversazioni casuali tra donne sul sesso, sulle relazioni, sulla violenza e la nascita. Racconti accompagnati da musica live, in uno spettacolo che cerca di rappresentare l’universo femminile mettendolo in conversazione con quello maschile con l’unico scopo di arrivare ad una completa femminilità e sviluppare la propria individualità, superando gli schemi sociali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©